Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » PROSEGUE LA VISITA IN CINA DELLA DELEGAZIONE ASTIGIANA A QINGDAO
PROSEGUE LA VISITA IN CINA DELLA DELEGAZIONE ASTIGIANA A QINGDAO
lun 22 mag, 2023

Prosegue in Cina il viaggio istituzionale della delegazione astigiana che, in una bella giornata a Qingdao ha incontrato l'Ufficio degli Affari Esteri Municipale di Qingdao ed in particolare ha avuto modo di confrontarsi con Fan Qizhi Direttore Ufficio Affari Esteri Comunale, Wang Xiangyu Vice Direttore Ufficio Affari Esteri Comunale e Mr Li Ricercatore di secondo livello della Divisione Europa e Africa dell'Ufficio Affari Esteri del Comune. L’incontro si č svolto grazie alla preziosa collaborazione di Li Xiaoqian che ha curato la traduzione inglese grazie all'Ufficio Affari Esteri del Comune.

La serata si č conclusa con gli amici Daren e Kai Yang con cui č proseguita la visita della cittā di cui hanno mostrato molti aspetti affascinanti e inaspettati.