Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Riconoscimento a La Banca del Dono da parte del Centro Studi Cultura e Società
Comunicati Stampa Città di Asti
Riconoscimento a La Banca del Dono da parte del Centro Studi Cultura e Società
ven 02 mar, 2018

La Banca del Dono il progetto che fa incontrare domanda e offerta di volontariato, realizzato dall’Assessorato Politiche sociali  della Città di Asti, ha ottenuto un significativo riconoscimento nell’ambito  della V edizione del Premio Persona e Comunità indetto dal Centro Studi Cultura e Società di Torino.

La cerimonia di Premiazione, avrà luogo nell’ambito del V Convegno Nazionale La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato che avrà luogo a Torino venerdì 2 marzo 2018.

Evidentemente soddisfatti il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto “La Banca del dono, di piazza Roma 8, ha in questi pochi mesi registrato disponibilità e raccolto il favore di molti perché rende visibile una proposta di solidarietà civica, e con molte idee in cantiere”.

Il Centro Studi Cultura e Società è un’associazione di volontariato che opera nei settori dello sviluppo, del benessere e della cura della persona. Promuove premi per la valorizzazione delle buone pratiche, concorsi letterari ed artistici, azioni positive di cittadinanza attiva.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

11-05-2024
luogo: PIAZZA STATUTO
01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

Immagini correlate

la costruzione del capannone in Africa, dove avrà sede la falegnameria4
la costruzione del capannone in Africa, dove avrà sede la falegnameria2
la costruzione del capannone in Africa, dove avrà sede la falegnameria3

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE