Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Saluto alle matricole e agli studenti di Infermieristica: 2 ottobre
Comunicati Stampa Città di Asti
Saluto alle matricole e agli studenti di Infermieristica: 2 ottobre
lun 02 ott, 2017

L'inaugurazione dell' Anno Accademico 2017-2018 del corso di laurea in Infermieristica si terrà lunedì 2 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30 nell'Aula magna del Polo universitario in piazzale F. De Andrè.

La mattina si aprirà con i saluti di benvenuto di Tiziana Musso Presidente del Corso di Laurea, di Michele Maggiora Presidente Consorzio Asti Studi Superiori, di Francesco Scalfari Direttore Polo Universitario di Asti, di Ida Grossi Direttore Generale ASL AT – Asti, di Mauro Villa Coordinatore del Corso di Laurea in Infermieristica sede di Asti. Seguirà la relazione di Aldo Montanaro – Direttore dei Servizi Assistenziali di Humanitas Torino; concluderanno la mattinata gli studenti del terzo anno di corso che racconteranno  il loro vissuto durante il percorso formativo.

Sono 74 le matricole che hanno scelto il polo formativo di piazza De Andrè, le operazioni per il loro inserimento e per la copertura dei posti disponibili si concluderanno nei prossimi giorni.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE