Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Anche il quartiere di corso Alba ha il suo Punto Acqua: taglio del nastro il 9 marzo
Comunicati Stampa Città di Asti
Anche il quartiere di corso Alba ha il suo Punto Acqua: taglio del nastro il 9 marzo
lun 06 mar, 2017

Taglio del nastro, giovedì 9 marzo alle 11.30, per il terzo Punto Acqua attivato ad Asti da Comune, Asp e SMAT. Questa volta l'inaugurazione coinvolgerà il quartiere di corso Alba, nel cui piazzale Doglio si terrà la cerimonia alla presenza degli abitanti e delle autorità.

Con il Sindaco Fabrizio Brignolo interverranno la presidente Asp Giovanna Beccuti e gli amministratori delegati di Asp, Paolo Golzio, e SMAT, Paolo Romano. Il Servizio Idrico Integrato della multiutility astigiana sarà rappresentato dal dirigente Roberto Tamburini con Eloisa Fossati e Roberto Masoero, rispettivamente responsabili degli impianti e delle reti dell'acquedotto.

Acqua naturale a temperatura ambiente, refrigerata o addizionata di anidride carbonica viene attualmente erogata ogni giorno, dalle 7 alle 22, nelle strutture di via Monti (quartiere Praia), piazzale Manina (Torretta) e in quella di Campo del Palio gestita dall'Asp.

Come anche per i due punti di distribuzione precedentemente inaugurati da Comune, Asp e SMAT, per incentivare all'uso della nuova struttura di corso Alba dopo l'inaugurazione sarà assicurata a tutti i cittadini una fornitura gratuita di acqua per due settimane.

Parteciperanno al taglio del nastro anche i piccoli dell'asilo nido comunale Il Colibrì e una sessantina di bambini della scuola dell'infanzia di corso Alba e della primaria Lajolo di San Carlo.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE