Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Appuntamento in Sala Pastrone con i giovani al termine del loro del Servizio Civile
mar 06 set, 2016

Hanno concluso il loro anno di Servizio Civile Volontario Nazionale i venti giovani impiegati nei progetti ammessi ai bandi dal Comune di Asti e dagli Enti convenzionati, Associazione L’ Albero della Vita, Asilo paritario di San Damiano d'Asti, Casa di Riposo Citta' di Asti, Ente di gestione del Parco Paleontologico, Istituto Comprensivo Dalla Chiesa di Nizza M.To, Museo Arti e Mestieri di un tempo di Cisterna, Opera Pia Miliavacca.

Una restituzione del proficuo lavoro svolto sarà presentata in Sala Pastrone martedì 6 settembre dalla 10 alle 12 con i video e le slide di quanto realizzato. E un meritato rinfresco finale.

Il senso di un’esperienza a forte connotazione civile, di formazione umana e di attivazione di servizi e solidarietà è quel che resta di un anno trascorso intensamente e difficilmente dimenticabile.

Attori di questa esperienza, semplicemente bella, Chiara Albergucci, Veronica Annali, Francesco Argenta, Sara Avidano, Federica Bizzi, Martina Carta, Chiara Caruso, Rita Contotto, Ludovica Curto, Alessandro Di Maria, Federico Giraudi, Bledar Hoxha, Allal Itto, Maria Cristina Nosenzo, Gianluca Poncini, Annalisa Rabezzana, Valeria Riccio, Ilaria Vazzola, Cristina Vecchio, Andrea Villani.