Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Gestione impianti sportivi dell'area Lungotanaro, salvaguardando il Circolo ricreativo
lun 11 lug, 2016

La Giunta comunale ha approvato  l’avviso pubblico,  per l’affidamento della concessione quindicennale della gestione dell’impianto sportivo comunale sito in Asti piazzale Traghetto.

La proposta progettuale già avanzata da parte di una società sportiva astigiana (nel rispetto dell’attuale normativa), per la ristrutturazione e gestione degli impianti sportivi dell’area Lungotanaro, comprende anche i  locali  sede del  locale Circolo, che si prevede siano mantenuti e riservati  a cifre molto calmierate.

In base all’avviso sopra richiamato, entro 30 giorni come previsto dalla legge, potranno pervenire ulteriori progetti da parte di altre associazioni che verranno valutate opportunamente.

In ogni caso il Sindaco tiene a precisare che è ferma intenzione della Giunta, salvaguardare la continuità  e la sopravvivenza dello storico circolo Lungotanaro.

La documentazione inerente il progetto presentato è disponibile su http://trasparenza.comune.asti.it/pagina789_avvisi-pubblici.html