Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Casa di Riposo Città di Asti, il Commissario incontra i Capigruppo consigliari.
Casa di Riposo Città di Asti, il Commissario incontra i Capigruppo consigliari.
gio 19 mag, 2016

Si è svolta giovedì scorso, promossa dalla presidente del Consiglio Comunale di Asti  Maria Ferlisi e dall’Assessore Piero Vercelli, una riunione congiunta, organizzata presso la Casa di Riposo Città di Asti, della Conferenza dei Capigruppo e della IX Commissione Consiliare Servizi Sociali con il Commissario Straordinario della Casa di Riposo Carlo Camisola e la direzione della Casa di  Riposo.

In questa occasione si è voluto, dopo diversi precedenti incontri dell’Amministrazione comunale con la direzione Casa di Riposo, verificare come sta procedendo il piano di risanamento della Casa di Riposo a tre mesi dall’insediamento del Commissario Straordinario.

Particolare attenzione è stata dedicata alle problematiche legate agli adeguamenti tecnico strutturali  richiesti per il rispetto delle normative vigenti, con l’obiettivo prioritario di tutelare l’occupazione del personale impiegato e garantire il funzionamento di questa importante struttura socio assistenziale.

In prospettiva, su richiesta dei Capigruppo Bosia, Garrone e Scognamiglio si profila la convocazione di un Consiglio comunale aperto dedicato alla  Casa di Riposo Città di Asti, da parte della Presidente Maria Ferlisi.