Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Chiusura uffici dei settori Lavori pubblici e Urbanistica
Chiusura uffici dei settori Lavori pubblici e Urbanistica
gio 03 dic, 2015

Si informa che gli uffici dei settori LL.PP.  e Urbanistica siti in p.zza catena , 3 – palazzo Mandela ad Asti, il giorno 3 dicembre 2015 saranno chiusi al pubblico per la partecipazione del personale al corso di “ formazione obbligatoria in materia di anticorruzione e trasparenza.”

Al fine di recare il minor disagio possibile e’ prevista l’apertura straordinaria degli sportelli del Settore Urbanistica il giorno martedi’ 01 dicembre 2015 dalle ore 11,30 alle 13,30.