Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Successo per la camminata in rosa nel centro di Asti per l'8 marzo
Successo per la camminata in rosa nel centro di Asti per l'8 marzo
lun 09 mar, 2015

Circa trecento adesioni già alla prima edizione di Asti in rosa, camminata non competitiva per le vie del centro storico, organizzata dal Coni regionale in collaborazione con l’Ufficio scolastico territoriale-Educazione fisica e sportiva e la Città di Asti.

La manifestazione, svoltasi domenica 8 marzo, dedicata esclusivamente alle donne, ha preso il via alle 11 da piazza San Secondo e l’arrivo dei partecipanti è stato salutato da musica, balli e danze.

Il via è stato dato dal sindaco Fabrizio Brignolo e dalla delegata provinciale del Coni Lavinia Saracco.

La manifestazione, oltre a fornire l’occasione di godere del bellissimo centro storico cittadino, ha anche contenuto benefico, in quanto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a Lilt, Aism e Aisla.