Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sabato Sindaco e amministrazione incontrano i cittadini di fronte all'ex Upim, per illustrare gli interventi previsti alla Caserma Colli di Felizzano.
mar 07 ott, 2014

Il Sindaco Fabrizio Brignolo, con assessori, consiglieri comunali e progettisti, incontrerà i cittadini sabato 11 ottobre alle ore 17,00 in corso Alfieri, sotto i portici antistanti l'ex Upim, per illustrare gli interventi previsti alla Caserma Colli di Felizzano.
Si parlerà delle due nuove strutture universitarie che saranno realizzate dal Comune con i fondi del bando regionale PTI: un blocco di laboratori e una palestra per la facoltà di scienze motorie.
Sarà altresì illustrata la proposta della Realgest che si è detta disponibile ad assumere la gestione del piano terra della “Palazzina Comando” prospiciente il corso Alfieri, per esercitarvi attività complementari all’università: mensa, ristorante e bar, biblioteca, libreria, ambulatori funzionali alle attività di scienze infermieristiche, fisioterapia, spazi per scienze motorie.
Sono stati invitati cittadini e commercianti della zona.