Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Interesse della stampa nazionale specializzata per le aree industriali a prezzi scontati.
mar 16 set, 2014

L’iniziativa della Città di Asti di offrire le aree industriali gratuitamente per cinque anni, e poi con rate di quarant’anni, sta suscitando grande interesse nei giornali finanziari a livello nazionale.
Nei giorni scorsi ha infatti pubblicato un articolo Italia Oggi e questa mattina il Sole 24 Ore ha dedicato il titolo a tutta pagina e un lungo articolo a pagina 15, all’iniziativa di Asti.
interesse di imprenditori che da fuori asti potrebbero essere indotti a venire a impiantarsi nella nostra Città”.
L’articolo del Sole 24 Ore mette in evidenza la comodità della nostra area industriale rispetto a tutti i principali centri produttivi ed economici del Paese, pubblicando addirittura una piantina autostradale con le distanze dai principali centri del nord Italia.
Dopo la diffusione della notizia della delibera, assunta dal consiglio comunale mercoledì scorso, già alcuni imprenditori sono venuti in Municipio per assumere informazioni su questa nuova opportunità offerta dalla Città di Asti.