Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sospeso per alcuni giorni il rilascio della carta d'identita' elettronica
Comunicati Stampa Città di Asti
Sospeso per alcuni giorni il rilascio della carta d'identita' elettronica
ven 04 lug, 2014

Da lunedì 7 luglio 2014 il rilascio delle carte d’identita’ elettroniche e’ sospeso a causa del ritardo nella consegna dei supporti da parte dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Il Poligrafico ha comunicato che la consegna dei nuovi supporti per la stampa dei documenti avverrà nei primi giorni della prossima settimana.

Nel frattempo in caso di urgenza verra’ rilasciata la carta d’identità su modello cartaceo. Per il rilascio della carta d’identità cartacea, il cittadino dovrà presentarsi all’ufficio Anagrafe munito di n. 3 fototessera recenti.

Seguirà un nuovo comunicato stampa con l’indicazione del giorno in cui riprenderà il servizio di emissione delle carte d’identità elettroniche.
Per informazioni e’ possibile telefonare ai n.0141/399614-618-625 - (Servizio Anagrafe) oppure 0141/399397 (URP)

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE