Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pranzo della solidarietà in programma lunedì 23 giugno
Pranzo della solidarietà in programma lunedì 23 giugno
lun 23 giu, 2014

“ Il Comune di Asti – Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la C.C.I.A.A. di Asti, l’Associazione Albergatori e Ristoratori Astigiani, la Diocesi di Asti e l’Opera Milliavacca ha organizzato per il 23 giugno 2014 un evento benefico a favore delle fasce più deboli della popolazione astigiana presso i locali del Palazzo dell’Enofila, in corso Felice Cavallotti 45 ad Asti.

Per l’occasione i ristoratori della provincia di Asti cucineranno un pranzo per 600 persone che verranno segnalate da Caritas, Società San Vincenzo De Paoli e Suore della Mensa Sociale.

A tale evento verranno invitati tutti i rappresentanti delle istituzioni locali, non in qualità di ospiti d’onore bensì in qualità di camerieri e serviranno dunque ai tavoli insieme agli altri volontari che vorranno partecipare all’iniziativa. I bambini presenti al pranzo saranno intrattenuti dai clown dell’Associazione V.I.P. L’Arte del Sorriso”