Carnevale Astigiano
ven 28 feb, 2014

Il Comune di Asti, organizzatore del carnevale astigiano edizione 2014 che si è svolto domenica 23 febbraio, ringrazia tutti coloro che a titolo volontario, per il semplice piacere di stare insieme e creare un contesto giocoso e spensierato per i bambini, hanno collaborato, ciascuno nel proprio ambito, ad arricchire e realizzare la manifestazione.
In particolare, il momento più bello, colorato e festoso è stato determinato dalla sfilata, che ha visto più di 500 figuranti percorrere le vie cittadine, con tanti bambini, anima e senso della manifestazione, ma anche tanti adulti che si sono impegnati a confezionare maschere, abiti e allestimenti, riscuotendo il successo del pubblico, che ha partecipato all’evento con grande coinvolgimento.
Grazie allora a quanti, bambini, genitori, organizzazioni, enti, associazioni hanno creduto che un sorriso valesse l’impegno di una giornata : Nà giornà con Falamoca.
Grazie di cuore.