Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Bandita la gara per la ristrutturazione dell'ex palestra Muti, di fronte al Tribunale.
Comunicati Stampa Città di Asti
Bandita la gara per la ristrutturazione dell'ex palestra Muti, di fronte al Tribunale.
mar 18 feb, 2014

E’ stata bandita la gara per la ristrutturazione dell’ex palestra Muti, il fabbricato in cattivo stato di conservazione antistante il Tribunale di San Rocco, che sarà risistemato dal Comune con i fondi del cosiddetto PISU; il programma di riqualificazione della zona sud ovest di Asti.
Le imprese interessate a partecipare al bando dovranno comunicare la manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del prossimo 21 febbraio.
L’intervento consentirà di risistemare la copertura, chiudere con vetrate le arcate, in modo da far cessare la situazione di degrado, inaccettabile di fronte a un edificio pubblico molto fruito dall’utenza qual è il Tribunale.
A seguito dell’intervento il Comune ricercherà un soggetto intenzionato a realizzare le finiture e gli impianti all’interno del fabbricato e a gestirlo con finalità culturali e sociali.
Per ogni informazione e per visionare il dettaglio del progetto gli interessati possono accedere alla seguente pagina web:
http://www.scr.piemonte.it/cms/index.php?
option=com_content&view=article&id=793

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE