Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il Sindaco ha incontrato Mons.Paccanelli della Segreteria di Stato del Vaticano.
lun 16 dic, 2013

Il Sindaco Fabrizio Brignolo ha incontrato Mons. Adriano Paccanelli, Addetto di Segreteria alla Prima Sezione della Segreteria di Stato Vaticana, nonché Coadiutore della Basilica Papale Santa Maria Maggiore, spesso prescelta da Papa Francesco per i suoi incontri con i fedeli.
Durante l'incontro si è parlato a lungo della situazione sociale ed economica del Piemonte, ben nota a Mons. Paccanelli, che, pur essendo nativo di Casatenovo (Lecco), ha operato ad Alessandria, ove è stato ordinato sacerdote nel 1977.