Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Intitolazione Area Maestri del lavoro
Intitolazione Area Maestri del lavoro
ven 13 dic, 2013

La Giunta Comunale nella seduta del 30 luglio con delibera n. 374 aveva approvato la proposta della Commissione Toponomastica, su istanza della Sezione Astigiana della Federazione Maestri del Lavoro, presieduta dal console M.d.L Gabriele Vercelli, già Vice Sindaco di Asti, di attribuire all’area verde posta in Via Spandre la seguente intitolazione :Area MAESTRI DEL LAVORO. Domani sabato 14 alle ore 16 alla presenza del Vice Sindaco Davide Arri e dell’Assessore Piero Vercelli. ci sarà l’inaugurazione della suddetta area.