Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro in Municipio con il nuovo comandante della Guardia di Finanza.
Incontro in Municipio con il nuovo comandante della Guardia di Finanza.
gdf
lun 29 lug, 2013

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Asti, Col. Michele Vendola, nella mattinata di mercoledì 24 luglio, si è recato in visita dal Sindaco – Avv. Fabrizio Brignolo -, presso il Palazzo di Città di piazza San Secondo.
Nel rivolgere il saluto di benvenuto all’Ufficiale, da una settimana nel capoluogo astigiano, il primo cittadino ha avuto modo di esprimere al Comandante Provinciale parole di vivo apprezzamento per l’attività svolta dalla Guardia di Finanza.
Nel corso dell’incontro, sono state confermate e promosse concrete forme di collaborazione per garantire la legalità fiscale.