Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Due giorni di grande festa di fine anno alla Goltieri Parini
Due giorni di grande festa di fine anno alla Goltieri Parini
ven 14 giu, 2013

Gli oltre 320 alunni con le rispettive famiglie hanno partecipato martedì alla festa di fine anno della Scuola Goltieri-Parini, che ha offerto uno spettacolo di musica, balli, recite dei ragazzi magistralmente diretti dalle insegnanti con l'attenta regia del Dirigente Alberto Bianchino che da più di vent'anni con iniziative, viaggi e tanta passione stimola ragazzi e fa crescere le scuole Goltieri e Parini.
Il Sindaco, Fabrizio Brignolo, ha salutato i ragazzi ed i genitori presenti,
ringraziato insegnanti ed il Dirigente Bianchino, ricordando gli anni delle scuole medie trascorsi dal sindaco proprio tra i banchi della Goltieri. Al termine dello spettacolo, tutti gli intervenuti sono stati ospitati presso la vicina sede del Borgo Tanaro, per degustare deliziosi agnolotti e panini succolenti in attesa della giornata dedicata allo sport per chiudere i festeggiamenti.