Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Domani riunione del tavolo per gli immobili Asl.
Domani riunione del tavolo per gli immobili Asl.
gio 23 mag, 2013

Si terrà domattina in Municipio la riunione del Tavolo per gli immobili Asl, presiduto dal Vicesindaco, assessore all’urbanistica Davide Arri, che vedrà la presenza di Enti, associazioni di categoria, del Sindaco Brignolo e del direttore dell’Asl Galante.
La convocazione arriva all’indomani del positivo incontro avuto dal Comune di Asti in Regione con l’Assessore alla Sanità Cavallera, che ha assicurato il proprio interessamento e l’intenzione di sottoporre alla Giunta Regionale l’idea di avviare l’iter di alienazione del compendio immobiliare, al fine di accelerarne il recupero e la riconversione.