Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Approvata la rotonda tra corso Alessandria e strada San Bartolomeo di fronte alla vetreria
mer 15 mag, 2013

La Giunta Comunale ha approvato nella seduta di ieri, martedì 14 maggio, il progetto che prevede la realizzazione della rotonda che agevolerà il traffico all'incrocio tra corso Alessandria e la strada San Bartolomeo (quella che dà accesso alla Vetreria, alla 3A e all'impianto di Gaia) a sud e la strada per Scurzolengo a nord.
L'intervento è stato introdotto come opera di urbanizzazione nel piano esecutivo che porterà alla realizzazione di un capannone a destinazione produttiva che si affaccerà sul corso Alessandria, di fronte alla Vetreria.
Tecnicamente il progetto approvato è la variante al piano esecutivo “A.A.Z.
ANNONESE SRL”, che consentirà l’atterraggio di una nuova attività produttiva.