Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pranzo dei Maestri del Lavoro
Pranzo dei Maestri del Lavoro
lun 13 mag, 2013

L'associazione dei Maestri del Lavoro ha festeggiato con un pranzo i nuovi insignito, sabato all'agriturismo La Cornarina.
Anche il Sindaco di Asti ha portato il proprio saluto e ha ringraziato i Maestri del Lavoro per l'esempio e l'insegnamento del l'importanza e dell'impegno e della dedizione rivolto ai nostri giovani.
I nuovi insigniti sono Giovanni Baino, Mirella Carosso in servizio presso Askoll di Castell’Alfero (rispettivamente hanno prestato servizio per 34 e 36 anni), Antonio Cicirello (34 anni in Gate), Roberto Dani (38 anni presso la Banca C.rR.Asti), Giovanni Faldiglia (41 anni alla Essex Italy di Quattordio), Natale Portesan 40 anni alla Barbero di Canale), Filippo Rausa (41 anni alla Fenice di Rivoli).