Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Al Giraudi gli auguri alla neonata Associazione "AGILA", genitori in lutto.
Comunicati Stampa Città di Asti
Al Giraudi gli auguri alla neonata Associazione "AGILA", genitori in lutto.
gio 22 nov, 2012

Si è costituita ad Asti il 22 novembre scorso l'Associazione AGILA,genitori in lutto. Domenica al Teatro Giraudi si è tenuto uno spettacolo di maghi dedicato a bambini e famiglie, in occasione della presentazione dell'associazione da parte della dott.ssa Patrizia Garofano, tra i fondatori di AGILA.
La dott.ssa Garofano ha spiegato al Sindaco Fabrizio Brignolo, presente all'evento e agli intervenuti, che AGILA è nata dall'idea di due gentiori che a seguito del grave lutto che li ha colpiti per la perdita della figlia,hanno sentito il bisogno e tratto beneficio non sentirsi soli e potersi
confrontare con genitori che come loro devono quotidianamente affrontare la vita con fatica e il cuore colmo di tristezza.
Il Sindaco con commozione ha ringraziato la dott.ssa Garofano, i genitori dell'associazione e gli interventi per il momento che hanno voluto vivere coinvolgendo la Città e ha espresso la disponibilità a nome dell'Amministrazione a collaborare quando e per le evenienze che si prospetteranno nel tempo per l'attività e crescita dell'associazione.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE