Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Un caffè con il Sindaco" un ciclo di incontri pubblici tra il primo cittadino e i residenti
lun 24 giu, 2019

Incontrare gli astigiani per conoscere le loro esigenze e le problematiche delle diverse realtà cittadine è da sempre una priorità del Sindaco Maurizio Rasero in questi due anni di mandato ha ricevuto a Palazzo Civico più di duemila cittadini.

Per continuare a stilare l’agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare, il Primo Cittadino ha intenzione di recarsi nei diversi quartieri della città prendendo un caffè con i suoi concittadini.

A tal proposito ha dichiarato: “ Si tratta di un appuntamento pensato proprio per aprire un ulteriore canale di comunicazione diretta tra il sottoscritto e la cittadinanza, perché il confronto e la fattiva collaborazione sono strumenti decisivi per costruire insieme il futuro della nostra amata città. Questa iniziativa, inoltre, è finalizzata a facilitare l’incontro anche a quegli astigiani che non possono venire in Municipio ma che necessitano di informazioni e chiarimenti”.

Gli incontri che vogliono essere un momento di approfondimento, oltre i classici rituali della politica, si svolgeranno:

BAR

giovedì 18/07/19 ORE 8

BAR SPRING

VIA PETRARCA 75

Tutti gli esercenti che sono interessati ad estendere l’iniziativa ai loro locali, possono contattare direttamente la segreteria allo 0141/399296 per concordare la visita del Sindaco che proseguirà tutta l’estate.