Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Anagrafe: appuntamenti per il rinnovo delle carte d'identità in scadenza a giugno e luglio 2019
Comunicati Stampa Città di Asti
Anagrafe: appuntamenti per il rinnovo delle carte d'identità in scadenza a giugno e luglio 2019
mer 12 giu, 2019

Accolta con soddisfazione dai cittadini astigiani l’iniziativa del Comune di Asti di fornire specifici appuntamenti dedicati a coloro che hanno la carta d’identità in scadenza nei mesi di giugno e luglio 2019. Per far fronte alla elevata affluenza di pubblico nel periodo estivo già da alcuni giorni un’operatrice del Servizio Anagrafe contatta quei cittadini dei quali è presente il numero di telefono negli archivi del Comune di Asti e fissa l’appuntamento per i pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì.

L’ampliamento del servizio nei pomeriggi consentirà il rilascio del documento di riconoscimento per coloro che sono in partenza per le vacanze estive oppure che non hanno già provveduto a chiedere personalmente l’appuntamento.

Pertanto si invitano i cittadini a controllare la data di scadenza della carta d’identità e, nel caso cada nell’attuale periodo estivo, a contattare il Comune di Asti per ricevere informazioni e per effettuare la prenotazione: Il numero di  telefono è il seguente: 0141/399635 dalle ore 9 alle 12, da lunedì a venerdì.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE