Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il programma di AstiTeatro41
Il programma di AstiTeatro41
gio 18 apr, 2019

Ad Asti dal 20 giugno all’1 luglio torna AstiTeatro, lo storico festival di teatro nazionale e internazionale, con la direzione artistica di Emiliano Bronzino, giunto alla quarantunesima edizione e organizzato dal Comune di Asti grazie al prezioso sostegno di Regione Piemonte, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Fondazione CRT, MIBAC, Fondazione Piemonte dal Vivo, ASP e, nell’ambito del Progetto Patric, inserito in "Performing Arts 2018-2020” della Compagnia di San Paolo.

In allegato il programma e le informazioni di biglietteria.

Allegato: CS Asti Teatro 41ok.doc (723 kb) File con estensione doc