Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Cerimonia di consegna degli attestati della SCUOLA DI FUMETTO E ANIMAZIONE
Cerimonia di consegna degli attestati della SCUOLA DI FUMETTO E ANIMAZIONE
lun 23 giu, 2014

LUNEDI’ 23 GIUGNO 2013 dalle ore 17.00 alle ore 20.30 presso la sala pastrone si terra’ la cerimonia di consegna degli attestati della SCUOLA DI FUMETTO E ANIMAZIONE del Comune di Asti, anno scolastico 213/2014.
Durante la consegna verra’ illustrato l’albetto dei lavori dei ragazzi realizzato dall’Arch. Francesco Scrimaglio. E’ possibile ritirarlo gratuitamente.
L’occasione sara’ anche per presentare i nuovi percorsi formativi dell’anno scolastico 2014/15, per consegnare un premio intitolato all’ex allievo LUCA BOSIO, per vedere una mostra delle attivita’ dell’associazione ex allievi fumetto (ALFA) ed ascoltare un saggio dell’associazione MUSICA INSIEME 96.
In sala sara’ presente la mostra di grandi film e serie italiane in animazione.
Al termine della cerimonia si terra’ un’iniziativa ad ingresso gratuito denominata “Quando la musica si anima” – viaggio nei cartoni animati che visualizzano la musica. Con presentazione di cortometraggi di grandi autori tra cui Salvador Dali’ coordinato dal regista Marco Massa, docente della scuola di fumetto, in collaborazione con l’Associazione Musica insieme 96.