Home Page » Vivere la Città » Turismo » Camper-Punto scarico reflui
Camper-Punto scarico reflui

..E' in funzione ad Asti un'area di servizio gratuito per i camperisti, dotata di scarico di reflui (acque grigie e nere dei camper) con un punto di allacciamento all'acqua potabile.
L'area è di facile reperibilità.
Realizzata sulla piazza più grande della città, piazza Campo del Palio, ingresso lato piazza Leonardo da Vinci la piazzola è raggiungibile in uscita dai caselli Asti Ovest ed Asti Est e provenendo dalla direttissima Asti-Alba.

Altre utili informazioni saranno reperibili presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza San Secondo, 1 e presso l'Azienda Turismo Provinciale, P.za Alfieri 29.