Gent.mo Esercente,
Considerata la nuova stretta prevista dal DPCM del 03.11.2020, sono a proporre nuovamente di mettere a disposizione, sul sito internet del Comune di Asti, uno spazio per informare i cittadini in merito a quali attività esercitino commercio con asporto o consegna a domicilio.
Invio quindi la presente comunicazione a Voi che, avendo aderito tempo fa all'iniziativa BOGIA NEN, per sapere se desiderate nuovamente essere inserite nell'elenco.
Se sì, date riscontro alla presente mail e verificate, nell'elenco allegato riferito alla prima iscrizione, le indicazioni che vi riguardano (generalità attività, indirizzo, riferimenti mail e telefonici, merce ed altre eventuali indicazioni utili) e riferite, se è necessario, di apportare delle modifiche.
Preciso che gli uffici caricheranno la vostra posizione (anche i vecchi iscritti) solo su vostra espressa richiesta.
Chi non ha partecipato in precedenza, al fine di essere inserito nell'elenco, può comunicare i propri dati alla seguente email: p.pozzebon@comune.asti.it
indicando nell'ordine:
Si ricorda che la vendita con modalità di asporto può avvenire sino alle ore 22.00 mentre con modalità a domicilio senza limitazioni di orario, ovviamente per entrambe con il rispetto delle norme igienico sanitarie in vigore.
Il Sindaco Maurizio Rasero dichiara:" E' importante che ogni eventuale acquisto avvenga presso gli esercenti astigiani per non disperdere le scarse risorse di questo territorio, oltre che per la grande qualità dei nostri operatori".
Il Vicesindaco Marcello Coppo dichiara:" Visti i buoni riscontri avuti con l'iniziativa BUGIA NEN, abbiamo attivato un' analoga iniziativa "Bogia Pòch" per permettere ai cittadini di conoscere l'elenco degli esercizi che forniscono il servizio di asporto e consegna a domicilio".
Le attività interessate possono comunicare la propria richiesta di iscrizione alla seguente email p.pozzebon@comune.asti.it
I dati da Lei comunicati verranno utilizzati solo per la fornitura di questo servizio.
Il Vicesindaco
Assessore Commercio e Attività Produttive
Avv. Marcello Coppo
Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE