Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Angeli in caduta libera, mattina e sera un musical
Comunicati Stampa Città di Asti
Angeli in caduta libera, mattina e sera un musical
gio 31 mag, 2018

Il settore Politiche Sociali, Istruzione e Servizi Educativi della Città di Asti, in collaborazione con il Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e con il Comitato UNICEF di Asti, presenta “Angeli in caduta libera”, musical sui diritti dei bambini, liberamente ispirato ai testi per l’infanzia di Bianca Pitzorno.
Lo spettacolo, interpretato dagli alunni delle classi terze eq uarte  del Quinto Circolo di Asti con la regia di Fiorella Carpino, andrà in scena presso il Teatro Alfieri di Asti, giovedì 31 maggio alle 21. Ospite della serata: Stefano Rigamonti, compositore e autore. L’ingresso è ad offerta libera a partire da 5 euro: quanto raccolto sarà interamente devoluto all’Unicef.

Al mattino, alle 9.30 sempre al Teatro Alfieri, speciale rappresentazione dedicata agli alunni delle scuole primarie di Asti.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE