Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » AstiJazz TRIO CALDERAZZO - PATITUCCI - WECKL
Eventi del giorno
AstiJazz TRIO CALDERAZZO - PATITUCCI - WECKL
01-06-2024 - Teatro Alfieri

Sabato 1 giugno ore 21 Teatro Alfieri
TRIO CALDERAZZO – PATITUCCI – WECKL
Unica data in Piemonte in occasione del loro tour Europeo
Joey Calderazzo piano
John Patitucci basso
Dave Weckl batteria

Joey Calderazzo uno dei migliori pianisti della sua generazione, con alle spalle la pubblicazione di tredici album come leader. Vanta numerose collaborazioni con eccellenze della musica jazz.
I gusti eclettici di John Patitucci gli hanno fatto esplorare tutti i generi musicali come musicista e compositore. Le sue sei registrazioni da solista per la GRP Records e i suoi successivi lavori in studio gli hanno portato due Grammy Awards e oltre quindici nomination.
Dave Weckl considerato uno dei batteristi jazz/fusion pi influenti e tecnicamente dotati di tutti i tempi. Vanta collaborazioni con numerosi artisti, fra i quali George Benson, Chick Corea, Paul Simon e molti altri.
Sul palco del Teatro Alfieri fonderanno le loro esperienze e insuperabili talenti per una serata che si preannuncia come indimenticabile per gli amanti della Musica.

Biglietti: 25 euro (ridotto 23 euro)