Eventi del giorno
Stagione Nodo Piano - Spazio Kor
dal 01-02-2023 al 22-04-2023 - Spazio Kor

“Nodo Piano” č la nuova stagione teatrale realizzata da Spazio Kor all’interno della Rete PATRIC con Cittā di Asti, Teatro degli Acerbi, e Mon Circo, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Lavanderia a Vapore, e con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e con maggiore sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo.

La stagione 2022/2023 “Nodo Piano” č la seconda con la direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi, che continuano il lavoro con Spazio Kor per creare un cartellone con artisti nazionali e internazionali con i quali sperimentare un lavoro di adattamento artistico delle loro performance per rendere il teatro maggiormente accessibile, rafforzando il focus sul concetto di cura, sia verso gli spettatori che gli artisti.

La co-direzione artistica e lo Spazio Kor ritengono fondamentale, particolarmente in questo momento storico, che la cultura possa essere strumento per creare benessere nelle persone, e che attraverso la partecipazione agli eventi organizzati si possa tornare a costruire una relazione con l’altro.

Programma completo su www.spaziokor.it

Per prenotazioni e informazioni: info@spaziokor.it, 3278447473 (whatsapp), online su www.allive.it .

Allegato: web-A3-Nodo-Piano.pdf (1541 kb) File con estensione pdf
Allegato: CS STAGIONE NODO PIANO.pdf (665 kb) File con estensione pdf