Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Le Letture dei Lunedì d'estate con Francesco Visconti
Eventi del giorno
Le Letture dei Lunedì d'estate con Francesco Visconti
dal 05-07-2021 al 02-08-2021 - Palazzo Mazzola - Archivio Storico

Dal 5 luglio al 2 agosto nel cortile di Palazzo Mazzola (Archivio Storico) per cinque lunedì alle 18,30 Francesco Visconti proporrà una speciale edizione estiva delle sue letture del lunedì ribattezzate “Le letture dei lunedì d’estate”, affiancato dal pianista Lorenzo Morra e da ospiti a sorpresa.

Dice l’attore: “Estiamo (a leggere) insieme! Dopo il triste distacco invernale, vaccinato e speranzoso in un futuro migliore, torno con il mio fido pianista e qualche amico a sorpresa. Nell’attesa di un autunno meno drammatico, che ci permetta di sperare in un nuovo ciclo di Letture del Lunedì, vi aspettiamo numerosi con la stima e l’affetto di sempre. E grazie per i tanti anni della vostra assidua presenza”.

Prima di ogni incontro, a partire dalle 17.30, sarà possibile visitare una piccola esposizione realizzata ad hoc con reperti dell’Archivio Storico.

Ingresso 5 euro, disponibili alla biglietteria del Teatro Alfieri a partire dal 7 giugno, e sul luogo dello spettacolo un’ora prima dell’inizio.

Allegato: locandina lunedì estate.jpg (68 kb) File con estensione jpg