Home Page » L'Amministrazione » Registrazione delle sedute di consiglio » Seduta consiglio comunale - parte 1
Registrazione delle sedute di consiglio

Seduta consiglio comunale - parte 1

07-06-2021
Seduta consiglio comunale - parte 1

Appello inizio ore 19,55 Walter Rizzo (Presidente del Consiglio comunale) Interpellanza n. 10/21: “Chiesa Evangelica.” Maurizio Rasero (Sindaco) Angela Quaglia (Consigliere comunale) Walter Rizzo (Presidente del Consiglio comunale) Interpellanza n. 11/21: “HUB vaccinale di via Guerra.” Mariangela Cotto (Assessore comunale) Maria Ferlisi (Consigliere comunale) Walter Rizzo (Presidente del Consiglio comunale) Interpellanza n. 12/21: “Abbandono rifiuti in riserva di Valle Andona, quali misure preventive?” Renato Berzano (Assessore comunale) Mario Malandrone (Consigliere comunale) Walter Rizzo (Presidente del Consiglio comunale) Interpellanza n. 13/21: “Canone depurazione ASP” Renato Berzano (Assessore comunale) Angela Quaglia (Consigliere comunale) Walter Rizzo (Presidente del Consiglio comunale) Interpellanza n. 14/21: “Piazza Catena angolo via Hope - Stalli di carico e scarico che impediscono la visuale agli automobilisti in transito” Stefania Morra (Assessore comunale) Maria Ferlisi (Consigliere comunale)