Il Comune di Asti, “Settore Lavori Pubblici ed Edilizia Pubblica Servizio Patrimonio” con sede in Asti, piazza Catena n.3, visti gli indirizzi espressi in merito dal Consiglio Comunale con deliberazione n.47 del 25.06.1997, dalla Giunta Comunale con deliberazione n.283 del 21.07.2009 e dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 302 del 02/07/2024, rende noto che è intendimento dell’Amministrazione comunale procedere all’affidamento in concessione amministrativa di locali siti al piano primo dell’impianto sportivo di Via Croce Verde n. 6, attualmente liberi, da adibire a sede dei soggetti in appresso elencati, attualmente liberi da adibire a propria sede.
Possono presentare la domanda Enti, Associazioni, Fondazioni e Istituzioni di carattere privato dotate di personalità giuridica che esercitino la loro attività in favore della popolazione del Comune, ovvero Associazioni non riconosciute o Comitati che effettuino iniziative e svolgano attività a vantaggio della popolazione del Comune di Asti, volte a perseguire nel campo culturale, ricreativo e di aggregazione scopi di utilità sociale, il tutto in piena conformità a quanto previsto dall’apposito “Regolamento recante criteri e modalità per la concessione di contributi e altri benefici economici a soggetti pubblici e privati” adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n.26 del 22/07/2019.
Oggetto della concessione sono tre locali ed un sevizio attualmente liberi, di superficie pari a mq. 112,00 circa, siti al piano primo dell’impianto sportivo di Via Croce Verde n. 6 e meglio identificati nella planimetria unita al presente avviso.
Le domande di partecipazione con le relative dichiarazioni richieste dovranno pervenire mediante plico chiuso, sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura riportante in modo ben visibile la seguente dicitura:
"DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI SITI IN ASTI VIA CROCE VERDE N. 6 DI PROPRIETÀ COMUNALE" oltre all’intestazione del mittente, all’indirizzo dello stesso, il numero di telefono ed e-mail.
Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Asti, P.zza Catena n. 3, entro e non oltre il: 13/9/2024 ore 12:00
Le domande che perverranno in ritardo non verranno prese in considerazione (a tale scopo faranno fede timbro, data ed ora apposti all’atto del ricevimento dell’Ufficio Protocollo del Comune di Asti).
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga in tempo utile a destinazione (vale a dire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Asti, a nulla rilevando il fatto che il plico stesso sia eventualmente pervenuto presso l’Ufficio Postale entro la scadenza prescritta).
La mancata o incompleta presentazione dei documenti richiesti comporterà l’esclusione della domanda.
Per maggiori informazioni visionare la documentazione completa in allegato.
Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE