Il Comune di Asti, “Settore LL.PP. e edilizia Pubblica - Servizio Patrimonio” con sede in Asti, piazza Catena n.3, visti gli indirizzi espressi in merito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 333 del 31/07/2024, rende noto che è intendimento dell’Amministrazione comunale procedere alla locazione passiva di uno o più immobili da adibire a magazzino/deposito per lo stoccaggio di beni mobili di varia natura e valore e spazio prove da mettere a disposizione per i gruppi di sbandieratori.
Caratteristiche e requisiti dell’immobile ricercato
Sono ammissibili le seguenti tipologie di edifici:
La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Asti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/09/2024, preferibilmente con trasmissione degli elaborati digitali (formato PDF) all’indirizzo di posta certificata istituzionale protocollo.comuneasti@pec.it avente ad oggetto:
“AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UNO O PIU’ IMMOBILI DA ASSUMERE IN LOCAZIONE PASSIVA”
In alternativa, la manifestazione di interesse potrà pervenire al Comune di Asti in forma materiale, in formato cartaceo e su supporto digitale, contenuta in un unico plico, chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, con striscia di carta incollata o con nastro adesivo, idonei a garantire la sicurezza contro eventuali manomissioni. Al fine dell’identificazione della provenienza, il plico dovrà recare all’esterno, altresì, le indicazioni del mittente.
Per maggiori informazione sull'indagine consultare la documentazione completa in allegato.
Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE