Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Novità dal sito » Bando contributo affitti 2021
Novità dal sito
Bando contributo affitti 2021
mer 03 nov, 2021

Si riapre il bando 2021 per il contributo regionale di sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Possono accedere i titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato riferito all’alloggio in cui hanno la residenza anagrafica e di categoria catastale A2,A3,A4,A5 e A6 e il cui canone annuo, escluse le spese accessorie, non supera i 6.000 euro. A differenza dell’edizione passata, essere percettore di reddito/pensione di cittadinanza non esclude dall’accesso al contributo del Fondo sostegno locazione 2021 ma il Comune Ŕ tenuto a comunicare all’INPS la lista dei beneficiari ai fini della compensazione sul reddito per la quota destinata all’affitto. Le domande devono essere presentate, pena esclusione, nel periodo 15 novembre – 18 dicembre 2021, secondo le modalitÓ indicate nel bando e corredate della documentazione necessaria.

Allegato: Bando Asti.pdf (315 kb) File con estensione pdf
Allegato: Domanda ASTI.pdf (326 kb) File con estensione pdf