Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Novità dal sito » Adesione al gruppo degli "Ecovolontari comunali"
Novità dal sito
Adesione al gruppo degli "Ecovolontari comunali"
ven 03 set, 2021

Il Comune di Asti, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 296 del 31/08/2021, ha rinnovato la Convenzione con il gruppo degli “Ecovolontari comunali” con la finalità di orientare e sensibilizzare la comunità verso scelte e comportamenti consapevoli e virtuosi in campo ambientale nonché operare per la salvaguardia dell’ecosistema quale fonte di inestimabile ricchezza, promuovendo nei cittadini una maggiore consapevolezza delle conseguenze della produzione di rifiuti urbani e comportamenti corretti nella raccolta differenziata.

Allegato: Avviso ricerca Ecovol 2021.pdf (347 kb) File con estensione pdf