Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Novità dal sito » Controllo della commestibilità dei funghi
Novità dal sito
Controllo della commestibilità dei funghi
mer 23 set, 2020

Il controllo della commestibilitÓ dei funghi raccolti dai privati sarÓ attivo a partire da lunedý 14 Settembre fino al 16 Novembre, la consulenza Ŕ gratuita ed Ŕ finalizzata a prevenire casi di intossicazione e avvelenamento.
La sede di svolgimento della consulenza Ŕ Asti in via Conte Verde 125, nelle giornate di lunedý, mercoledý e venerdý dalle ore 14 alle 15 con prenotazione telefonica al 0141.484920 , per il controllo micologico al fine di evitare attese e assembramenti nei locali dell'Asl, in altri orari e giorni i micologi esperti del Centro di Controllo Micologico saranno disponibili per la consulenza contattandoli al numero riportato sopra.

Allegato: ALLEGATO ASL 3.pdf (1129 kb) File con estensione pdf
Allegato: ALLEGATO ASL 2.pdf (723 kb) File con estensione pdf