Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » VISITA DELEGAZIONE DI HEFEI
VISITA DELEGAZIONE DI HEFEI
mar 16 mag, 2023

Domenica pomeriggio il Sindaco Maurizio Rasero, insieme al Vice Sindaco Stefania Morra ed agli assessori Monica Amasio, Giovanni Boccia, Loretta Bologna, Mario Bovino ed alla consigliera comunale Domenica Aschiero, ha ricevuto in municipio la delegazione di Hefei composta da Mr. Fei Yuan Member of Standing Committee of the CPC Hefei Municipal Committee e dai loro collaboratori.

La visita istituzionale č stata l’occasione per analizzare i punti di incontro che legano i due  territori e in questa occasione č stata siglata una lettera di intenti per instaurare il rapporto di amicizia tra la cittā di Asti e quella di Hefei.

Il Sindaco Maurizio Rasero nel ringraziare tutta la delegazione ha dichiarato: “Ho molto apprezzato questo momento di confronto che č servito a valutare gli aspetti sotto il profilo economico e produttivo ma anche culturale, che possono dare impulso ad una collaborazione tra questi territori” .