Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Asp: il cimitero urbano di Asti chiude nel pomeriggio di martedì 18 giugno
Asp: il cimitero urbano di Asti chiude nel pomeriggio di martedì 18 giugno
gio 13 giu, 2024

Per consentire prevenzione e controllo di malattie trasmesse da insetti vettori.

Martedì 18 giugno il cimitero urbano di Asti chiuderà anticipatamente alle ore 14,30 per consentire lo svolgimento di attività per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori, in particolare della zanzara tigre e della zanzara comune.

A partire da mercoledì 19 giugno tornerà ad essere rispettato il consueto orario di apertura, dalle ore 8 alle ore 18,30.

Le medesime attività saranno effettuate nei quindici cimiteri frazionali durante la giornata di lunedì 17 giugno: è prevista la chiusura temporanea di mezz’ora per ciascun camposanto.