Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Le variazioni dei trasporti di Asp per le festività di aprile e maggio
Le variazioni dei trasporti di Asp per le festività di aprile e maggio
ven 19 apr, 2024

In occasione delle chiusure scolastiche sospesi i bus delle linee frazionali e i rinforzi studenti

Durante le festivitÓ di fine aprile e di inizio maggio le attivitÓ del servizio Trasporti e MobilitÓ di Asp subiranno alcune variazioni.

Giovedý 25 aprile, festa della Liberazione, circoleranno solo i bus delle linee festive A e B.

Venerdý 26 e sabato 27 aprile, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti.

Mercoledý 1░ maggio, festa del Lavoro, i servizi di trasporto saranno sospesi.

Lunedý 6 maggio, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus e parcheggi, sarÓ chiuso.

Martedý 7 maggio, festa patronale di San Secondo, gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti non circoleranno. Lo sportello della sede di corso Don Minzoni, in cui sottoscrivere abbonamenti per bus e parcheggi, sarÓ chiuso. La sosta a pagamento negli stalli blu sarÓ gratuita.

Mercoledý 8 maggio, in occasione della chiusura delle scuole, non circoleranno gli autobus delle linee frazionali e dei rinforzi studenti.

Lo sportello Trasporti e MobilitÓ sarÓ attivo da lunedý 29 aprile e da mercoledý 8 maggio con i regolari orari: lunedý-mercoledý: 8.30-12.30; giovedý: 8.30-12.30 – 14.30-16.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedý al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.