Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » IL SINDACO RASERO HA CELEBRATO IL PRIMO MATRIMONIO TRA CITTADINI DI ORIGINE CINESE
Comunicati Stampa Città di Asti
IL SINDACO RASERO HA CELEBRATO IL PRIMO MATRIMONIO TRA CITTADINI DI ORIGINE CINESE
Sposi cinesi
mar 30 mag, 2023

Questa mattina il Sindaco di Asti Maurizio Rasero ha unito in matrimonio Li Jiang originario dello Jiangsu e Huang Jun originaria dello Shandong  cittadini cinesi che hanno scelto Asti per questo importante evento.

I futuri sposi arrivati in città qualche giorno fa per organizzare al meglio l’evento, hanno pernottato in una struttura alberghiera astigiana e festeggiato con amici e parenti in un ristorante della provincia degustando i piatti della nostra tradizione.

Ai neo sposi il Primo Cittadino ha omaggiato una bottiglia di Asti spumante Docg, offerta dal Consorzio dell’Asti, per brindare ai momenti importanti della loro nuova vita a due.

Asti e la Cina sono sempre più legate e la nostra città, con il suo patrimonio artistico e culturale e con le sue colline, è sempre più un polo attrattivo per gli “amici cinesi” che ad Asti hanno trovato una seconda casa.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE