Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Prima visita delegazione astigiana in Cina
Prima visita delegazione astigiana in Cina
Cina
mar 16 mag, 2023

Oggi la delegazione astigiana in visita ufficiale in Cina, composta dal Sindaco Maurizio Rasero, dagli assessori Giovanni Boccia e Paride Candelaresi e dal consigliere comunale Denis Ghiglione, si č recata nella provincia dello Shandong dove ha visitato le cittā di Penglai e Yantai. Cong Yun, Vicepresidente del distretto di Penglai CPPCC ha accompagnato gli amministratori durante la visita ai vigneti ed alle cantine di Chateau Junding; si sono poi recati a visitare i siti storici di Penglai accompagnati da DARCY ZHAO Yantai Municiple people’s aAsociation for Friendship with Foreign Countries.

La giornata č poi proseguita con la partecipazione della delegazione a due importanti riunioni con Jiang Cheng membro del comitato permanente del Comitato del Partito Provinciale di Shandong e segretario del Comitato del Partito Comunale Yantay, Yu Feng membro del comitato permanente del Comitato permanenti del Comitato per il partito municipale di Yantai e segretario generale, Zhang Zhixin Vice Sindaco di Yantai, Sun Fuxin Direttore dell’Ufficio degli Affari Esteri nella cittā di Yantai, Liu Xuexiang Direttore dell’ufficio culturale e turismo della cittā di Yantai, Zheng Deyan Vice segretario e sindaco del Comitato  del partito municipale di Yantai, Wang Wenfeng Segretario Generale del governo municipale di Yantai, Liu Xuexiang Direttore dell’ufficio culturale e turismo della cittā di Yantai e Gao Junyan Vice direttore dell’ufficio degli affari esteri di Yantai.