Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » NUOVE SCALE NEI CIMITERI FRAZIONALI
NUOVE SCALE NEI CIMITERI FRAZIONALI
mer 10 mag, 2023

In questi ultimi giorni, comunica il Consigliere Comunale delegato Piero Ferrero, sono state installate le nuove scale al cimitero di Variglie: quasi tutti i loculi comunali sono stati quindi forniti di scale fisse scorrevoli, sono state sostituite le due scale utilizzate per la settima fila dei nuovi loculi e, dando continuitą ai lavori di messa in sicurezza realizzati negli ultimi mesi, anche al cimitero urbano sono state fornite due nuove scale per la settima fila di ordine di loculi.

A tal proposito il Sindaco Maurizio Rasero ha dichiarato: “Anche queste forniture testimoniano l’attenzione di questa Amministrazione per  la massima fruibilitą e la sicurezza delle aree cimiteriali non solo in cittą ma anche in tutte le frazioni”.