Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Asp: temporaneamente inattive le casette dell'acqua di Praia, Torretta e corso Alba
Comunicati Stampa Città di Asti
Asp: temporaneamente inattive le casette dell'acqua di Praia, Torretta e corso Alba
ven 07 apr, 2023

Gli utenti possono ritirare l’acqua in piazza Campo del Palio

A partire da mercoledì 12 aprile punti acqua di via Monti (quartiere Praia), piazzale Manina (quartiere Torretta) e piazzale Doglio (quartiere corso Alba) non saranno temporaneamente disponibili a causa di motivi tecnici, legati ad attività di manutenzione rese complesse dalla difficoltà di reperire sul mercato alcuni pezzi di ricambio.

Gli utenti potranno comunque ritirare l’acqua dalla casetta di piazza Campo del Palio, attiva tutti i giorni, dalle ore 7 alle ore 22, da cui viene erogata, naturale o addizionata di anidride carbonica, al costo di 5 centesimi al litro.

L’acqua della casetta di piazza Campo del Palio, refrigerata ed erogata in dosi da un litro, è la stessa che sgorga dai rubinetti delle abitazioni e proviene dai pozzi di Cantarana, costantemente controllata, igienicamente sicura e debatterizzata con raggi UV.

Per informazioni: tel. 0141 434611, www.asp.asti.it e app AstiH2O.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE