Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Comunicato stampa Azienda Blutec
Comunicato stampa Azienda Blutec
gio 30 mar, 2023

Inizia una nuova fase per lo storico stabilimento Astigiano, il nostro territorio ha bisogno di una imprenditoria che investi sia sulle risorse umane e sia sensibile all’innovazione tecnologica e alla Green Economy.

L’amministrazione Comunale si rende da subito disponibile per attivare un tavolo con tutti i soggetti coinvolti e portare il contributo del Comune fornendo attivitą di supporto nel processo di reindustrializzazione.

Si ringraziano tutti i Lavoratori e le Lavoratrici che in questi anni duri e difficili hanno dimostrato professionalitą serietą e attaccamento all’azienda.