gio 16 mar, 2023

Con il presente avviso pubblico il Comune di Asti intende individuare soggetti del Terzo settore disponibili alla coprogettazione e gestione di interventi per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora in continuitą ed a seguito del rifinanziamento dell’Avviso 4/2016 - CUP G31H20000220007.

Per la partecipazione alla selezione, i candidati dovranno far prevenire al Comune di Asti, tramite PEC all’indirizzo protocollo.comuneasti@pec.it, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 04.04.2023, pena l’inammissibilitą della proposta progettuale, la propria manifestazione di interesse, redatta utilizzando il modello allegato, sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante, e corredata dai documenti indicati nell’Avviso pubblico.

Si invita ad indicare il seguente oggetto:

PROCEDURA DI SELEZIONE PER Coprogettazione e gestione di interventi innovativi per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora. Rifinanziamento PON - PO I FEAD Avviso 4/2016 - CUP G31H20000220007 - PROPOSTA PROGETTUALE - NON APRIRE”.

Per visualizzare tutta la documentazione e i moduli cliccare al seguente link

Allegato: Avviso pubblico.pdf (491 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modello DGUE art 80_.doc (170 kb) File con estensione doc