Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Viabilità per prosecuzione lavori Palazzo Ottolenghi
Comunicati Stampa Città di Asti
Viabilità per prosecuzione lavori Palazzo Ottolenghi
gio 16 mar, 2023

Proseguono in maniera spedita i lavori  di recupero e restauro conservativo di Palazzo Ottolenghi, lavori che richiedono molta attenzione e precisione, trattandosi di edifici di interesse storico e tutelati dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio.

Per la regolare prosecuzione dei lavori in sicurezza, sia dei lavoratori dell’impresa che  dei fruitori della strada, dopo la modifica della viabilitÓ in corso Alfieri, con obbligo di svolta in via Roero per chi proviene da piazza Cairoli, si rende ora necessario chiudere il tratto tra via Roero e via Giobert.

Tale necessitÓ deriva dalla fase delle lavorazioni attualmente in corso che consiste principalmente in demolizioni con conseguente movimentazioni dei materiali di risulta nei cassoni sulla via pubblica e successione con la movimentazione del materiale per la ricostruzione del tetto.

Pertanto per chi proviene da piazza Roma dovrÓ obbligatoriamente svoltare in via Giobert.

SarÓ solo consentito il passaggio pedonale sul marciapiede lato Sant’Anastasio- Liceo Classico.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE