Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Cambio viabilità in Via Arò
Cambio viabilità in Via Arò
mer 08 mar, 2023

Domani nel corso della mattinata verranno eseguiti i lavori per la realizzazione di una rotatoria posta tra via Aro’ e via Pietro Micca e verrà invertito il senso di marcia di via Arò tra via Fontana e via Pietro Micca.
I lavori consisteranno nell’esecuzione di segnaletica orizzontale e verticale, in quanto la rotatoria sarà a raso e non richiederà alcun tuo di cordolatura.
Quindi terminati i lavori, che richiederanno chiusure temporanee e sensi unici nella zona attorno all’intervento, gli utenti della strada si troveranno alcune modifiche:
- da via Fontana non si potrà più svoltare a destra in via Arò;
- chi esce dal parcheggio Ex Caserma Colli di Felizzano su via Arò, non potrà più svoltare a destra ma dovrà svoltare a sinistra verso via Fontana;
- da via Parini ci sarà l’obbligo di svolta a destra verso via Fontana;
- tra via Pietro Micca e via Arò ci sarà una rotonda che faciliterà la svolta in via Arò per andare verso via Fontana.